Roma Film Academy porta il cinema fuori dagli Studios
Gennaio 15
11:41
2016
Roma Film Academy, c/o Teatri 4 e 16 – Cinecittà Studios
via Tuscolana 1055, 00173 Roma RM
www.romafilmacademy.it
- Partono a febbraio quattro nuovi corsi dedicati ai giovani e agli stranieri, organizzati dalla Roma Film Academy, situata all’interno degli Studios di Cinecittà e fiore all’occhiello della formazione cinematografica in Italia e in Europa.
- La Roma Film Academy è una struttura accademica internazionale dedicata alla cultura cinematografica e televisiva e alla formazione professionale in ambito artistico, della comunicazione audiovisiva e dell’intrattenimento.
- L’offerta formativa è rappresentata da corsi accademici, di aggiornamento, di specializzazione, seminari e laboratori rivolti sia ai professionisti che agli appassionati, a cui adesso si aggiunge una nuova offerta di corsi brevi e classi estive.
- A partire da febbraio, infatti, saranno disponibili i primi quattro corsi: film‐making per adolescenti, recitazione per bambini, film‐making per stranieri in lingua inglese e il corso di comprensione di film e serie TV in lingua originale.
- «Per anni la Roma Film Academy si è proposta come punto di riferimento nella formazione per i professionisti del cinema e della televisione. Con questa iniziativa — dichiara Dario de Judicibus, CEO e Chairman dell’Accademia — ci proponiamo di portare l’esperienza, la competenza e la qualità della nostra didattica anche fuori dall’ambito degli addetti ai lavori.»
Riferimenti e contatti:
Segreteria Roma Film Academy +39.06.7219555 segreteria@romafilmacademy.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento