Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Roma Colle Prenestino: “differenziata senza cassonetti, lo scempio dei rifiuti deve finire

Maggio 12
20:45 2016

“Ecco il paradosso del quartiere Colle Prenestino: è partita la raccolta differenziata dei rifiuti ma non ci sono i cassonetti per differenziare l’immondizia. Lo scenario che appare è uno scempio: rifiuti dappertutto che strabordano dai contenitori  di fronte le abitazioni. Il quartiere Colle Prenestino non è una discarica – sostieneEmanuele Toso, candidato consigliere a Roma con la lista civica “Per Giorgia” –  e i residenti non possono continuare ad essere trattati come cittadini di serie B che pagano per il servizio di raccolta dell’immondizia e si ritrovano scenari da terzo mondo. Da sempre il Comitato di quartiere, senza aiuti dal Municipio VI si adopera per denunciare questo degrado.

 

Emanuele Toso, e Giampaolo Castellani, candidato al VI Municipio nella stessa Lista Civica “Per Giorgia”, coadiuvati dal candidato alla presidenza del Municipio Nicola Franco potranno e dovranno, una volta eletti, fornire un sostegno e aiuto concreto al quartiere trovando una soluzione adeguata a questo incredibile esempio di mala gestione che deve finire.

“Fin da subito – conclude Toso – ci mettiamo a disposizione per un incontro con il comitato e i cittadini per capire la via più breve per risolvere questa annosa situazione. Siamo sicuri che Colle Prenestino può e deve cambiare volto grazie al nostro impegno e una volta che Giorgia Meloni sarà sindaco di Roma”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”