Rollo: è attiva la mail per segnalazioni disservizi postali nel XV Municipio
E’ stata decisa l’attivazione di un indirizzo di posta elettronica al quale sarà possibile comunicare qualsiasi tipo di disservizio, dalla mancata o tardiva consegna della posta allo stato dei locali ospitanti gli uffici.
Un’idea nata in seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini in quest’ultimo anno, la cui mail di riferimento alla quale scrivere, attiva già da ieri mattina, è disserviziposte.mun15@comune.roma.it.
Nella mail si prega di indicare: l’ufficio di zona con indirizzo specificato, tipo di disservizio, frequenza del disservizio, stato dei locali ospitanti gli uffici postali ed eventuali suggerimenti; al fine di permettere all’Amministrazione di avere una panoramica completa delle criticità, sarà quindi necessario specificare più dettagli possibili.
I Cittadini vivono quotidianamente disagi di ogni natura e l’attività di noi Amministratori è quella di fungere da portavoce delle loro istanze, anche quando non rientrano nelle competenze municipali. Questa è una di quelle. Data la vastità del nostro municipio occorre ampia partecipazione nell’invio delle mail per avere il reale polso della situazione. Questa iniziativa rappresenterà una forma di costante dialogo tra il Municipio e i suoi abitanti e siamo molto soddisfatti di poterla annunciare perché per la prima volta un’amministrazione municipale si occupa di questo tema. Questo inoltre è solo uno dei tanti progetti, che vi presenteremo da qui in avanti, volti a favorire un contatto sano e diretto con i cittadini”.
Lo ha dichiarato Agnese Rollo Presidente della Commissione Politiche Sociali e Sanitarie Municipio Roma XV.
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