Rocca Priora, un contributo integrativo per il pagamento degli affitti
Tra i requisiti per accedere alla domanda, la residenza nel Comune di Rocca Priora, l’attestazione scritta (attraverso ricevute) dell’avvenuto pagamento del canone di locazione e l’indicatore ISEE non superiore a € 10.000,00 sul quale il canone di locazione abbia un’incidenza superiore al 35%.
Le domande, debitamente compilate ed unitamente alla documentazione allegata, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca Priora, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Ottobre 2015, pena l’esclusione. In caso di spedizione farà fede la data del timbro postale.
I Servizi Sociali sono a disposizione negli orari di apertura al pubblico: Martedì e Giovedì 10.00 -13.00, (Tel. 06/940751300/318).
“L’amministrazione comunale, grazie anche alla collaborazione con la Regione Lazio, continua ad essere a fianco delle famiglie in difficoltà – ha dichiarato l’assessore ai Servizi Sociali, Federica Lavalle – rinnovando una serie di bandi che guardano ai diritti fondamentali dei cittadini, come quello abitativo”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento