Rocca Priora, dal 18 al 20 luglio la festa di Santa Vincenzina
Assunta in Cielo. I festeggiamenti, a cui si accompagnano anche quelli per il Giubileo Parrocchiale, saranno portati avanti dalla Banda Musicale Corbium, a partire da quest’anno.
Il 18 luglio, alle 19,30 apertura degli stand gastronomici in piazzale Zanardelli, alle ore 20,30 spettacolo musicale “Ricordando Arvaro Amici, Er Core de Roma” con intrattenimento musicale e stornelli romani a cura del Maestro Corrado Amici e gli interventi dei maestri di ballo della Ballroom Dance di Rocca Priora.
Il 19 luglio sarà invece la giornata dedicata a Santa Vincenzina con la Messa Solenne, alle ore 19,00, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Cielo e poi la Processione per le vie del paese, presieduta dal vescovo della Diocesi Tuscolana, Mons. Raffaello Martinelli, con la salma della Santa. Dalle 21,00, in piazzale Zanardelli, spettacolo musicale con il duo, fisarmonica e voce, di Patrizio e Francesca e poi balli di gruppo, revival anni ’80 e ’90 e liscio.
Il 20 luglio, dalle ore 17,00 in poi, è prevista la sfilata delle bande musicali per il paese mentre alle 18,00 si terrà il Concerto delle Bande a cui parteciperanno la Banda Comunale di San Cesareo, diretta dal Maestro Andrea Bacciali; la “Luciano Pezzi Young Band” di Albano Laziale, diretta dal Maestro Andrea Durante; la Banda Città di Cave, diretta dal Maestro Giuseppe Ambrosini, e naturalmente la Banda Musicale Corbium di Rocca Priora, diretta dal Maestro Federico Cecchini. A seguire spettacolo musicale con balli di gruppo e pianobar. Tutte le sere gli stand gastronomici apriranno a partire dalle 19,30.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento