Rocca di Papa – Sabato torna la “Festa di Primavera”
Sabato 14 maggio torna l’attesissima “Festa di Primavera” organizzata dalla comunità educativa “San Giuseppe e Santa Teresa “ di Rocca di Papa presso la casa famiglia di via Lucatelli. L’evento di beneficenza, che giunge alla sua seconda edizione, si configura come una vera e propria festa per tutta la famiglia, che crea sinergie qualificanti tra i ragazzi e gli operatori della struttura e la comunità di Rocca di Papa, proponendo anche intrattenimenti e spettacoli di prestigio.
Dalle ore 14 partirà l’intrattenimento per i più piccoli con giochi, animazione e parco avventura, mentre alle 18,30 avrà inizio lo spettacolo che vedrà sul palco, direttamente da Rai 2, Alex La Rosa, con il suo Gran Varietà e le sue ballerine, per continuare poi con “La storia del Jukebox” e la più bella musica degli anni ’50 e ’60 con il complesso musicale “Easy Pop”. All’evento parteciperà anche il Concertino flokloristico di Rocca di Papa, gli “Screpanti”.
Per tutta la durata dell’evento è previsto poi un servizio ristorazione con panini, pizza e crepes alla nutella, oltre alla polenta con salsiccia del ristorante “Polentone” di Rocca di Papa.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento