Rocca di Papa, la sede AVIS comunale ha festeggiato il quarantesimo anno di attività.
Domenica 7 maggio, la sede AVIS comunale di Rocca di Papa ha festeggiato il suo quarantesimo anno di attività, dal 1983 al 2023. L’evento si è svolto prima in Piazza delle Repubblica e poi a Villa del Cardinale, su via dei Laghi.
Domenica 07 maggio, l’Avis di Rocca di Papa ha festeggiato il suo quarantesimo anno di attività. Alle ore 10.00, davanti al “Monumento al donatore” AVIS dedicato a tutti i donatori, in piazza della Repubblica, il presidente, Alessandro Guerrieri, e tutti i membri del Direttivo hanno deposto un omaggio floreale in ricordo di tutti i donatori scomparsi.
I festeggiamenti sono continuati a Villa del Cardinale, situata ina via dei Laghi, dove alle ore 12.00, negli spazi all’aperto della Villa, sono stati premiati i donatori più assidui alle donazioni con una medaglia e alcuni doni offerti dalla stessa sede. Oltre ai donatori, tanti i simpatizzanti e gli ospiti presenti.
Il Presidente Guerrieri, nel suo discorso iniziale, ha ricordato la storia della sede di Rocca di Papa, che dal 1983 è attiva nella cittadina e ha ringraziato tutti i presenti, i presidenti che lo hanno preceduto e i rappresentanti delle Avis consorelle partecipanti all’evento. Il Presidente, inoltre, ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare e ad impegnarsi per il futuro, con l’obiettivo di divulgare alle nuove generazioni il valore della donazione di sangue. Nel pomeriggio, dopo il pranzo nella sala di Villa del Cardinale, con il taglio della torta e un brindisi augurale in giardino si sono conclusi i festeggiamenti.
Per informazioni:
AVIS Rocca di Papa
sede via Campi d’Annibale, n. 135 – Rocca di Papa
Tel. 06 – 94436210
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento