ROCCA CENCIA: “CONSIGLIO STRAORDINARIO POLO INDUSTRIALE AMA”
ROCCA CENCIA, FRANCO (PRES MUN VI): “CONSIGLIO STRAORDINARIO POLO INDUSTRIALE AMA”
“È stato convocato per giovedì 20 gennaio alle ore 17:00 un consiglio straordinario avente per oggetto il futuro del polo industriale Ama di Rocca Cencia. Fin dai primi giorni del nostro insediamento al governo del Municipio VI delle Torri ci siamo posti come obiettivo principale quello di portare avanti la battaglia per il superamento del TMB di Rocca Cencia, insieme a comitati e associazioni.
Il consiglio è stato convocato presso la parrocchia di Santa Maria dell’Oriente, nel quartiere di Colle del Sole, in via Ollastra Samaxis, alle ore 17:00. Abbiamo chiesto la partecipazione del Sindaco e Presidente della Città Metropolitana di Roma, Roberto Gualtieri, e del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Ad oggi, tuttavia, ancora nessuna risposta ci è giunta. Auspico che i rappresentanti delle due istituzioni che hanno il potere di decidere il futuro del polo industriale Ama di Rocca Cencia vogliano ascoltare le istanze dei cittadini e che escano fuori dai loro palazzi.
Per la partecipazione al Consiglio Straordinario, aperto a tutti i cittadini, saranno messe in atto tutte le procedure di sicurezza del protocollo Anticovid, attraverso utilizzo di mascherine e controllo del Certificato Verde”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento