“Risultato epocale per Ciampino Merita di +, cittadini hanno premiato programma e persone”
Elezioni Ciampino, Contestabile: “Risultato epocale per Ciampino Merita di +, cittadini hanno premiato programma e persone”
“Il risultato della lista Civica Ciampino merita di + è di proporzioni epocali, risultando, con oltre 1900 preferenze (in 31 seggi su 35), la lista civica più votata di tutto il panorama ciampinese e dell’intera coalizione di centrodestra a sostegno del sindaco Ballico”.
Lo dichiara, in una nota, Anna Rita Contestabile, coordinatrice della lista civica “Ciampino Merita di +”.
“Questo risultato, già eccezionale di suo, è reso ancor più importante da un contesto di altissimo astensionismo, che vede un importante calo dei votanti rispetto alle votazioni del 2019.
Il nostro impegno, adesso, è quello di riportare al voto del 26 giugno, tutti quelli che hanno votato per noi per sostenere la nostra candidata sindaco, Daniela Ballico.
Forti di un programma elettorale concreto e puntale, dei finanziamenti già ottenuti e dei progetti pronti per partire, siamo fiduciosi che i cittadini sceglieranno di riporre la loro fiducia in Daniela Ballico.
Daniela è l’unica che ha dimostrato, con i fatti, di poter porre un freno ai disastri del PD ciampinese, i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti. Permettere ai soliti (altroché rinnovamento) di rimettere le mani sulla città sarebbe imperdonabile, e condannerebbe tutti noi a vivere una storia di cui conosciamo già il finale.
C’è solo un futuro radioso per Ciampino, fatto di tanti finanziamenti pubblici ottenuti con il duro lavoro di soli 2 anni di governo e porta il nome di Daniela Ballico”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento