Ripristinati i punti luce delle torri faro del complesso sportivo “Elio Mastrangeli”
Zagarolo – Intervento di manutenzione straordinaria per il complesso sportivo di Zagarolo “Elio Mastrangeli”: le quattro torri faro, posizionate sul perimetro del campo di calcio, sono state oggetto di ripristino dei punti luce.
“In base ad una verifica, a distanza di circa dieci anni dall’ultima sostituzione, l’Ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo ha pianificato il ripristino di 13 punti luce sui 24 esistenti – spiega l’Assessore ai lavori pubblici, Marco Bonini. – In attesa del reperimento di fondi per un progetto di ammodernamento dell’intera illuminazione dell’impianto con tecnologie moderne a risparmio energetico, si è voluto garantire il regolare funzionamento delle torri, ripristinando i punti luce spenti”.
Il reperimento delle lampade da 2.000 e 1.000 Watt ha avuto un allungamento dei tempi, causa difficile reperibilità dei singoli componenti elettrici.
“L’intervento è perfettamente riuscito – conclude il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Garantirà, in vista della stagione invernale, il regolare svolgimento degli allenamenti e delle partite ufficiali evitando disagi alle squadre impegnate nei vari campionati”.
Zagarolo, li 26/10/2016
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento