Ringraziamo Carla Carletti e tutta la squadra di persone splendide
Ringraziamo Carla Carletti e tutta la squadra di persone splendide che l’ha sostenuta, impegnandosi al massimo!
Ringraziamo quanti sono stati sinceramente a noi vicini, al PD e a tutta la Lista ‘Monte Porzio Cambia’, quanti hanno percorso con noi una campagna elettorale molto impegnativa e hanno tanto collaborato, quanti ci hanno sostenuto e sono intervenuti nella nostra sede e nelle piazze, in diversi incontri ed eventi politici. E ringraziamo chi ci ha votato, chi è stato ed è con noi, senza aver ceduto ad altrui lusinghe.
Oggi non siamo riusciti a concretizzare i nostri progetti, perché, purtroppo, viviamo in un’epoca in cui parlare di valori o essere persone competenti e valide non paga, NON PORTA VOTI. Ma state pur certi che non ci fermiamo. Il risultato non è arrivato ma non demordiamo, da qui ripartiamo.
Abbiamo messo in piedi un gruppo straordinario di donne e di uomini e di giovani, che si rivolge alla comunità in maniera aperta, chiara, sincera e trasparente, come dev’essere la vera Politica, quella con la ‘P’ maiuscola e non quella delle clientele, che ci sono, e che ci riportano indietro di decenni. Questa è la nostra forza!
La nostra politica non è fatta di promesse sottobanco, di intrighi e di sotterfugi, ma di Valori, quelli veri.
Oggi, pur con una Destra, la peggiore, che avanza, in Europa, in Italia e in ambito locale, ci sono segnali di ripresa nella Sinistra, a dimostrazione che quei Valori esistono ancora. Un dato positivo c’è, le nuove generazioni riprendono a votare, a votare per la Sinistra; in tanti vogliono stare con noi e collaborare e contiamo molto su di loro, sui giovani, sul loro apporto, sul loro entusiasmo, sulla loro creatività e sulle loro idee innovative.
I nostri Consiglieri faranno un’opposizione intransigente, ma al contempo propositiva; saranno sempre vigili e presenti e porteranno avanti le battaglie per la difesa dell’ambiente e del territorio, contro la cementificazione selvaggia per gli interessi di pochi, per la valorizzazione della cultura e dei nostri beni culturali, per i diritti dei cittadini, per la sicurezza e tanto, tanto altro ancora, perché Monte Porzio Catone cambi veramente.
Noi ci siamo e saremo accanto ai Consiglieri di opposizione, insieme agli altri amici e compagni delle forze politiche che si sono impegnati al massimo in tutta la campagna elettorale.
Mario Cìraci segretario del PD di Monte Porzio Catone
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento