Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole
Al Commissario D.ssa Enza Caporale
Oggetto: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole
Sabato 7 maggio si è tenuto a Santa Maria delle Mole un incontro pubblico con i Cittadini avente come argomento centrale la decisione presa dal Commissario Caporale di procedere con l’apertura di un nuovo Ecocentro per la raccolta di alcune categorie di rifiuto.
Prendendo in considerazione gli argomenti espressi dai Cittadini sull’argomento in oggetto e considerando la vicinanza delle prossime elezioni amministrative, chiediamo che la responsabilità della localizzazione del nuovo Ecocentro di Santa Maria delle Mole ed in generale tutte le decisioni di forte impatto rispetto alla gestione della prossima politica dei rifiuti, siano lasciate alla prossima amministrazione che tra circa 30 gg. sarà scelta democraticamente dai Cittadini.
Chiediamo inoltre a tutti gli altri Candidati Sindaco di dichiarare pubblicamente la loro posizione e, ove d’accordo con la nostra iniziativa, chiedere la sospensione di tutti gli atti amministrativi relativi alla costruzione del nuovo Ecocentro di Santa Maria delle Mole
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento