Notizie in Controluce

 Ultime Notizie
  • ROMA METRO G ROMA METRO G,(PRES MUN VI): “PER CITTÀ 15 MINUTI NECESSARIO COLLEGARE TOR VERGATA AL FERRO” “L’area di Tor Vergata ospiterà una delle più importanti strutture di ricerca italiane: la Città...
  • Natale in Stazione: “la vigilia” IL RICORDO DELLA PRESENZA DI SAN GIOVANNI PAOLO II in attesa dell’apertura della porta santa Verrà esposto dietro una finestra del primo piano del fabbricato viaggiatori il bambinello de “Il...
  • Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi: l’Istituto non chiuderà La delibera approvata in Giunta rappresenta un passo significativo per la Scuola De Rossi, un istituto...
  • Velletri, laboratorio di decorazioni natalizie allestito l’albero di Natale presso il Palazzo Comunale Si è conclusa oggi un’iniziativa che ha unito i bambini delle scuole e gli anziani ospiti di alcune case di riposo, dando...
  • LETTERA DALLA TRINCEA AL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE Egregio Ministro, Le scrivo di nuovo dalla desolazione della “trincea”: quella in cui ogni giorno, con le studentesse e gli studenti,  combattiamo l’eterna guerra contro la semplificazione e la superficialità....
  • Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata a supporto di un processo decisionale ragionato  Una discussione interdisciplinare sul tema dell’agricoltura cellulare diventa una nota...

RICEVUTI A PALAZZO COLONNA 5 PENSIONANDI COMUNALI

RICEVUTI A PALAZZO COLONNA 5 PENSIONANDI COMUNALI
Giugno 16
16:42 2021

IL SALUTO E IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO CARLO COLIZZA

“Grazie per il vostro impegno a favore della nostra comunità”

Il Sindaco Carlo Colizza ha salutato oggi  nella Sala Consiliare alcuni dipendenti comunali che saranno collocati a breve in pensione.

Si tratta di Antonio Cacciatore detto Tony e Vitaliano Giglio detto Lino entrambi con oltre 41 anni di servizio alle spalle prestato presso il Comando di Polizia Locale.

Poi Paola Grimaldi che ha iniziato nei Servizi Sociali, passando per Informagiovani, URP, Statistica, Demografico come Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe, Ufficio Legale terminando la carriera al SUAP per 37 anni di servizio.

E ancora Loredana Vitullo anche lei da oltre 41 anni in Comune dapprima nelle scuole, in Circoscrizione e chiudendo all’Ufficio Tributi presso la Casa dei Servizi a S. Maria delle Mole.

Infine Marco Gavotti, classe 1959 con 38 anni di servizio prestato inizialmente come operatore scolastico presso la scuola elementare di Via Maroncelli e poi come Messo comunale sia presso le vecchie Circoscrizioni sia presso l’ufficio di palazzo Colonna.

Cacciatore, Giglio, Grimaldi e Vitullo andranno in pensione a decorrere dal 1° luglio 2021 mentre Gavotti dal 1° agosto 2021.

“Grazie a tutti per il vostro impegno in tutti gli anni di servizio prestato a favore della nostra comunità – così il Sindaco Colizza nel consegnare le pergamene celebrative della pensione.

A breve saranno invitati a palazzo Colonna i dipendenti collocati in quiescenza nel corso del 2020 ai quali era stata spedita la pergamena a casa in quanto, a causa del COVID.19 ci si è dovuti attenere alle stringenti normative imposte dal Governo per evitare assembramenti e riconfermate a fine 2020, impedendo così il consueto Incontro di fine anno con dipendenti e pensionati.

Ora che siamo in zona bianca possiamo, con le dovute cautele e nel rispetto del distanziamento sociale, tornare a salutarci in presenza.

Marino, 16 giugno 2021

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”