REGIONALI LAZIO, IL VICESINDACO DI ALBANO, LUCA ANDREASSI IN CAMPO CON IL TERZO POLO
Il coordinatore provinciale di Italia Viva correrà per un seggio alla Pisana “per un Lazio sempre più competente, più pulito e più giusto”
ALBANO L. 23 DIC 2022 – Il coordinatore di Italia Viva per la provincia di Roma, Luca Andreassi ha annunciato ieri ad Albano, la sua città di cui è vicesindaco, la decisione di candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 12 e 13 febbraio 2023.
“Ho preso questa decisione dopo aver parlato con tanti amici di molti comuni della Provincia di Rma e, naturalmente , con molti concittadini di Albano” ha spiegato l’esponente di Italia Viva.
L’annuncio è arrivato nel corso dell’inaugurazione di quello che sarà il quartier generale di Andreassi, il comitato elettorale al civico 16 di via Alcide De Gasperi, il cosiddetto “corso di sopra” di Albano.
Presenti la consigliera regionale Marietta Tidei, la co-coordinatrice di IV Ileana Piazzoni, il consigliere delegato della città metropolitana Damiano Pucci e molti amministratori del territorio.
“E’ stato bellissimo ritrovarvi, in tante e tanti, sentire il vostro entusiasmo e la vostra fiducia: quella che ci aspetta nei prossimi mesi è una sfida bella ed impegnativa, che non posso affrontare da solo. Ma so già che non sarà così. Perché ho la fortuna di poter rappresentare una comunità forte e coesa, credibile e competente.Costruita negli anni, grazie alla passione e all’impegno di ognuno di voi. Proprio quello che ci serve per vincere le elezioni e proseguire, rendendo ancor più visibili e efficaci – insieme al nostro candidato Presidente Alessio D’Amato – gli sforzi per dare vita quotidianamente a un percorso di ulteriore sviluppo e crescita già avviato negli anni di Governo di Centro-Sinistra” ha dichiarato Andreassi, rivolgendosi direttamente alla platea di sostenitori che ha affollato l’evento nonostante la rincorsa ai regali negli ultimi giorni prima di Natale.
L’obiettivo dichiarato dal vicesindaco di Albano per le Regionali è “arrivare ad avere il Lazio che noi tutti meritiamo: sempre più competente, sempre più pulito, sempre più giusto”
“C’è tanto da fare, lo so bene – ha proseguito – Ma so che insieme possiamo farcela”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento