Quinta settimana di proiezioni per il Cinema Sotto le Stelle
Quinta settimana di proiezioni per il Cinema Sotto le Stelle
Il maxischermo in versione estiva sta riscuotendo molto successo di pubblico
Sono ancora tanti i film attesi dal numeroso pubblico del Cinema Sotto le Stelle a Velletri, arrivato alla quinta settimana di proiezioni nella suggestiva piazza Cesare Ottaviano Augusto. Un successo di partecipazione le serate proposte dalla rassegna cinematografica all’aperto che anche quest’anno il Cinema Multiplex Augustus ha organizzato per animare le calde serate estive.
Le proiezioni, iniziate il 1 luglio, hanno registrato centinaia di spettatori, i quali hanno potuto godere all’aria aperta dei migliori film della stagione, riproposti sul maxischermo in versione estiva. Una piazza strapiena, all’ombra del municipio, per le pellicole più amate dal pubblico, come “A Star is Born” del 4 luglio e “Aladdin” dell’8 luglio, ma anche per molti altri film in calendario. Il format riproposto dal Cinema veliterno, trainato da Davide Fontana, e sostenuto da numerosi sponsor: Agriappia, Arte della Pietra Castelli Romani, Piscina Tortuga, concessionario A.Corvi di Genzano e Frascati, Banca Popolare del Lazio, Real Gym, Cb 4×4, L’Edò – Estetica e Tattoo, ha saputo coinvolgere e rispondere alla grande attesa che la comunità di Velletri e dei Comuni limitrofi nutre per questa iniziativa.
Stasera sarà la volta di “Acquaman”, altra pellicola entusiasmante, basata sul personaggio di animazione della DC Comics, prodotto dalla Warner Bros, che piace ad adulti e bambini. Domani, invece, sarà la volta di “Non ci resta che il crimine” e a seguire “Creed II”. La rassegna durerà fino al prossimo 9 agosto, con tanti film per tutti i gusti.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento