QUANDO IL MIO CORPO POSSIEDE UN LUOGO
MICRO – ARTI VISIVE
“QUANDO IL MIO CORPO POSSIEDE UN LUOGO”
MOSTRA PERSONALE DI
Germana Galdi: Art Director – Stylist – Model
Pino Alberto Sturniolo – Photographer
Curatrice: Paola Valori
Vernissage Sabato 7 dicembre 2024 – ore 18,30
Dal 7 al 14 dicembre 2024, la Galleria Micro Arti Visiva ospiterà la mostra “QUANDO IL MIO CORPO POSSIEDE UN LUOGO” dell’art director, stylist e model Germana Galdi e del fotografo Pino Alberto Sturniolo.
L’incontro tra due persone non è mai casuale: esse si scelgono, a volte in pochi secondi riconoscono nell’altro le somiglianze e le differenze, le affinità e le complementarietà. È così che Germana Galdi e Pino Alberto Sturniolo si sono incontrati nel loro amore per l’arte nelle sue molteplici forme.
L’esposizione, curata da Paola Valori, rappresenta una tappa significativa nel loro percorso di ricerca comune dell’espressività corporea e le molteplici lingue di cui è padrone: sensualità, ironia, tensione, gioco ed eleganza.
Germana, vulcanica nel partorire idee, estroversa e rapida nell’impulso creativo e Pino Alberto, riflessivo, tecnico e mediatore, si attraggono e si risolvono nel conflitto, alla ricerca dell’equilibrio che deriva dai contrasti e dalle polarità opposte: in questa κρίσις (nel duplice significato di contesa e di risultato) la “passione” conduce all’atto creativo.
Questa mostra di 25 fotografie rappresenta, in modo necessariamente sintetico, il percorso della loro decennale fertile collaborazione.
Luogo:
Micro – Arti Visive – Viale Mazzini, 1 – Roma
Orari mostra 15,30/19,30
Info: 347.0900625
Andrea Cavazzini
Giornalista e Ufficio Stampa
cell. 329.41.31.346
press@quartapareteroma.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento