PURTROPPO IL FASCISMO NON E’ MAI FINITO
Organizzare un concerto senza rispettare le leggi che normalmente rispettano coloro che organizzano concerti è già un reato.
Perché quindi il nuovo governo di centrodestra con presidente Meloni ha creato una nuova legge ad hoc per i rave party?
Non solo, improvvisamente il personale sanitario che aveva deciso di non vaccinarsi è stato “perdonato” e reintegrato al lavoro.
Perdonato per cosa?
Il vaccino è una terapia preventiva per aiutare il sistema immunitario ad affrontare un virus.
Come tutte le terapie dovrebbe prevedere il consenso del malato.
Ma qualcuno di voi ha mai visto un malato di insufficienza renale in crisi mentre vomita? E ve lo immaginate se vomita mentre sta guidando l’automobile? Potrebbe fare un incidente e investire qualcuno.
Eppure per legge nessuno può obbligare un insufficiente renale a sottoporsi alla terapia della dialisi.
Invece in Italia chi non si vaccina o indossa il velo islamico sanitario è considerato un pericolo. Ma il velo e il velo islamico sanitario sono due terapie per chi è malato? No, sono un antidoto alla paura di ammalarsi, di contagiarsi con virus. Un antidoto alla paura.
Se domani per andare in bicicletta fosse obbligatorio il casco sono sicuro che molti approverebbero. Non solo, ma se il casco venisse reso obbligatorio per i pedoni sono sicuro che molti direbbero: “Finalmente!”
E se infine il governo decidesse di obbligarci tutti ad andare a combattere in Ucraina contro gli invasori Russi sono sicuro che molti sarebbero contenti.
Contenti come quelli che si ubriacano con una droga legale a base di alcol.
Contenti come tutti colo che sono abituati ad obbedire, credere e combattere perchè il fascismo non è mai finito.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento