Primo appuntamento a Lariano per festeggiare Sant’Eurosia con Nostalgia 90
Nostalgia 90 arriva a Lriano. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Sant’Eurosia, a partire dalle ore 21:00 . La festa più attesa da ogni devoto larianese sta arrivando. Nell’ultimo fine settimana di maggio Lariano come nella tradizione storica festeggia la Santa Patrona Eurosia. Organizzazione dei festeggiamenti a cura del Comune di Lariano insieme alla Parrocchia di Santa Maria Intemerata e a varie associazioni di Lariano.
I festeggiamenti per Sant’Eurosia apriranno ufficialmente la terza edizione di “Note in Comune”, il cartellone di eventi promosso dal Consorzio I Castelli della Sapienza, fortemente voluto dal presidente On. Angelo Rossi. Gli amministratori, Sabrina Verri – Assessore alla Cultura – e Fabrizio Ferrante Carrante – Assessore allo Spettacolo – hanno scelto “Nostalgia 90” come evento clou per i festeggiamenti della Santa Patrona.
Format ormai noto su scala nazionale, Nostalgia 90 condurrà i presenti in un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni ’90. Gli amanti del genere potranno vivere una serata unica, immersi nei successi indimenticabili di quel decennio. Le hit più famose, i brani che hanno segnato un’intera generazione e le melodie che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo risuoneranno in quel di Lariano, riportando in vita la magia di quegli anni.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento