Prima Categoria. Labico – Colle di Fuori 3-0. A margine della vittoria parla Tiziano Savina
Labico: Bartalini, Luciano, Piacentini (41’ st Milana), Morrea, Simboli (47’ st Benedetti), Di Leonardo, Savina, Gerosi (31’ st Di Bernardini), Damiani (15’st Capitani), Luciani, Mattia (21’ st Granati). A disposizione: Acciari, Dolhascu, Scarozza, Fiacchi. Allenatore: Lunardini.
Colle di Fuori: Pagano, Morcos, Landi (9’ st Lulli), De Paolis, Pucci (1’ st Pera), Fiormanoti, Pompili, Tripodi (9’ st Trinca), Rossi, Pieragostini, Polacchi (23’ st Bosneag). A disposizione: Romei, Pace, Rocchi, Tartaglia, Pugliese. Allenatore: Mari.
Arbitro: Lorenzo D’Urso sezione di Roma 1.
Marcatori: Luciani, Mattia, Capitani (L).
Ammoniti: Simboli, Mattia, Damiani, Piacentini, 19, Bartalini (L); Morcos, De Paolis, 14 (C).
Note. Il Labico calcio targato Lunardini conquista la seconda vittoria consecutiva; contro il Colle di Fuori i rossoblu vincono per 3 a 0. Vittoria che permette alla formazione labicana di scalare la classifica e posizionarsi al centro della graduatoria; prossima partita domenica 21 gennaio a Segni contro il Signia.
Il commento di Tiziano Savina a margine della vittoria. «Venivamo da una grande vittoria contro la Cavese e sarebbe stato importante vincere anche contro il Colle di Fuori. L’abbiamo preparata bene: il mister ha curato ogni minimo dettaglio. Abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro facendo una grande prestazione, dando conferma che questa squadra è valida con tanti giocatori giovani: cresciamo partita dopo partita sempre di più; il gruppo si è compattato molto, ci applichiamo tanto e seguiamo il mister. E poi, quando giochiamo in casa, il pubblico ci da sempre una grande mano. Dopo questa vittoria c’è entusiasmo, venute con due squadre forti, l’atmosfera è quella giusta per fare bene nel girone di ritorno. Adesso è importante andare a Segni e dare continuità a questo trend di risultati utili consecutivi».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento