Prima Categoria. Labico – Cavese 2-1. Simboli e Savina rilanciano i rossoblu
Labico: Bartalini, Luciano, Di Leonardo, Rocchi, Simboli, Morrea, Savina, Gerosi, Damiani, Luciani, Bracaglia. A disposizione: Benedetti, Di Bernardini, Piacentini, Lena, Granati, Mattia, Scarrozza L., Milana. Allenatore: Lunardini.
Città di Cave: Trebilli, Marsili, Moratti, Ciampi, Pestozzi, Marcelli, Scarrozza, Chialastri, Sandulli, Nuhu, Ronci. A disposizione: Sidov, Tozzi, Mariani, Comelli, Pasquazi, Foschi, Picozzi, Silano, Gramiccia. Allenatore: Giacchè.
Arbitro: Tammeta di Frosinone.
Marcatori: Simboli, Savina (L); Scarrozza (C).
Note: Un Labico dinamico, attento, propositivo, quello visto ieri contro la Cavese 1919. Gli uomini guidati da Paolo Lunardini, alla sua prima panchina con i rossoblu, non hanno concesso nulla o quasi agli ospiti: una disattenzione che ha portato al momentaneo pareggio, pochissime sono state le occasioni per gli uomini di Giacchè. Tante le occasioni, non sfruttate, sui piedi dei labicani: Luciani, Damiani e Savina hanno avuto diverse occasioni. Ad aprire le marcature a inizio ripresa è stato Simboli, lesto a sfruttare la corta respinta di Trebilli su tiro di Savina. Poco dopo il pareggio di Scarrozza, bravo a saltare due uomini e a insaccare alle spalle di un incolpevole Bartalini. A metà ripresa a segnare il gol vittoria di Savina che si è coordinato benissimo: un tiro al volo dal limite dell’area che ha “bucato” le mani dell’estremo difensore avversario. Una nota a parte la merita Bartalini, portiere d’esperienza che nelle poche occasione concesse alla Cavese si è rivelato determinante con parate decisive.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento