Premio De André. Parlare Musica
venerdì 20 e sabato 21 settembre alle ore 21, la finale del “Premio De André. Parlare Musica” torna a casa, a piazza Fabrizio De André, nel quartiere Magliana.
Tanti gli ospiti delle due serate: Ron e Ariete che riceveranno la “Targa Faber”, i Perturbazione vincitori della “Targa Quelli che cantano Fabrizio”, Squillante che aprirà la manifestazione, Enzo Avitabile, ospite della serata finale e ancora un ospite a sorpresa nella serata di venerdì. Sarà consegnato un ulteriore riconoscimento, la “Targa dei lettori di Repubblica”.
Nella serata di sabato, Mario Marasà riceverà il premio per la sezione “Pittura” per l’opera “Al vento e ai baci”, mentre Monica Pagnotta riceverà quello per la sezione “Poesia” per l’opera “Noi”.
Alec Temple, Alice Clarini, Avarello, Elisa Benedetti, Federico Orlando, Glicine, Januaria, Luca Fol, Noite, Santoianni, i dieci finalisti della sezione “Musica”, si esibiranno dividendosi fra la serata di venerdì e di sabato, che si chiuderà con la proclamazione del vincitore della ventitreesima edizione.
Ingresso gratuito.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento