Pomezia. La Giunta comunale si completa
La Giunta si completa e si arricchisce di competenze con la nomina di due nuovi assessori: la Dott.ssa Flavia Cerquoni e il Dott. Antonino Laspina.
La Dott.ssa Flavia Cerquoni, legale e consulente giuridico societario, specializzata in auditing e amministrazione municipale, attiva nel mondo della scuola e dell’associazionismo sarà vicesindaco e assessore della pubblica istruzione dei servizi sociali e della famiglia.
Il Dott. Antonino Laspina, laureato con lode in Scienze Politiche, specializzato in commercio estero e gestione delle esportazioni, ha lavorato in ICE-Agenzia dal 1981 fino ad agosto 2023, dove ha svolto numerosi incarichi in sede e all’estero, sarà assessore alle attività produttive e internazionalizzazione, alle politiche agricole caccia – pesca – politiche forestali – valorizzazione dei prodotti tipici locali.
“A Flavia Cerquoni e ad Antonino Laspina – dichiara il Sindaco Veronica Felici – vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certa che sapranno dare a Pomezia un contributo eccezionale grazie alle loro straordinarie competenze. Ringrazio ancora una volta le forze politiche che mi hanno messo in condizione di operare nell’esclusivo interesse della nostra Città.”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento