POMEZIA, INAUGURATO IL NUOVO PARCO GIOCHI DELLA SCUOLA COLLEFIORITO
POMEZIA, INAUGURATO IL NUOVO PARCO GIOCHI DELLA SCUOLA COLLEFIORITO, IN MEMORIA DELLA PICCOLA MIRIANA
Pomezia, 19 Novembre – Un gesto che nasce dal cuore, quello di un papà che con la sua famiglia ha saputo trasformare il dolore in un atto di solidarietà, dando vita a un progetto che farà sorridere, giocare e crescere tanti bambini.
Prende vita così il parco della scuola d’infanzia, a Piazzale delle Regioni, del Circolo didattico “Trilussa” di Pomezia, con nuovi giochi donati dall’Associazione “MIRIANA IL MIO ANGELO IN PARADISO ODV” che, in memoria della piccola Miriana- scomparsa prematuramente all’età di soli 10 anni a causa di un male incurabile- porta avanti progetti che mirano a migliorare la vita dei più piccoli, mantenendo così vivo il ricordo della bimba.
“Questo parco giochi non è solo un luogo di aggregazione per i più piccoli, ma una vera e propria “eredità di amore” – ha dichiarato il Sindaco Felici durante l’inaugurazione-; a nome della città di Pomezia, desidero esprimere un sincero e profondo ringraziamento all’Associazione. Possa questo parco giochi diventare simbolo di comunità che si prende cura degli altri, in particolare dei più piccoli” ha concluso il Sindaco.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento