Pomezia – Acqua in via delle Monachelle
Acqua in via delle Monachelle, oggi pomeriggio i primi allacci alla rete idrica
Al via i primi allacci alla rete idrica in via delle Monachelle. Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e l’Assessore Giuseppe Raspa hanno incontrato questo pomeriggio il Comitato di Quartiere nei pressi del cantiere Acea che sta effettuando gli allacci nel primo tratto di via delle Monachelle e in via Cattolica.
“Entro un mese le utenze che insistono in quel tratto – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – vedranno finalmente scorrere acqua potabile dai rubinetti. Un traguardo importante a cui seguirà il progetto, finanziato interamente da Acea per circa 4 milioni di euro, per il completamento dell’estensione idrica su tutta la linea principale di via delle Monachelle”.
“Una giornata storica per il quartiere – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Siamo orgogliosi di avviare i primi allacci alla rete idrica in una zona di Pomezia che attende l’acqua potabile da anni. L’Amministrazione e gli uffici comunali non si sono mai fermati: continuiamo a lavorare, senza fare mai false promesse, ma dimostrando con i fatti la volontà di portare i servizi primari all’intera cittadinanza”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento