“Poesie in dialetto e non solo”: nuovo evento culturale di Marino Aperta APS il 5 marzo
Domenica 5 marzo alle ore 16,30 presso il Teatro delle Suore Francescane di S. Maria delle Mole a Via De Amicis, l’associazione Marino Aperta APS organizza un nuovo evento culturale “Poesie in dialetto e non solo“.
“Reciteremo con i ragazzi del laboratorio di teatro di Marino Aperta” precisa Armida Marcioni Vice-Presidente dell’Ass. Marino Aperta APS e responsabile delle attività teatrali “poesie e brani da Trilussa a Benni, passando per D’Annunzio. Inoltre avremo ospiti speciali per la recita di poesie in romanesco e, infine, Maria Pia Brunelleso insegnante di scuola d’infanzia e autrice di libri, reciterà alcuni brani tratti dalla sua ultima pubblicazione di poesie e racconti per bambini“.
“Maria Pia Brunelleso” precisa Armida Marcioni “si dedica alla poesia sin da piccola e con l’età ha maturato questa passione partecipando con i suoi libri e le sue poesie a concorsi con importanti piazzamenti. L’ultima sua affermazione in un concorso risale ad un recente evento a Grottaferrata dove ha vinto il premio della giuria ‘Emozioni al Castello‘ e recentemente si sta dedicando alla scrittura di racconti per bambini“
“L’idea di unirci per questo evento” conclude Armida Marcioni “è nata dal desiderio di condividere con le persone del territorio l’entusiasmo che abbiamo nel metterci in gioco recitando poesie del passato e del presente“.
L’ingresso all’evento è libero anche se necessario prenotare telefonando al num. 3395013667.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento