Pierino e il bruco
Domenica 22 aprile 2018 h 18:30 via Pacinotti 4, Milano
Pierino e il bruco Progetto, musiche, fiati, live electronics: Stefano Corradi testo: Laura Rossi Anna Mazzola: live painting Dora Scapolatempore: arpa Pasquale Ruju: voce narrante
Domenica 22 aprile 2018 dalle ore 18.30 alle ore 19.30: Garage Moulinski presenta Pierino e il Bruco, un’opera musicale che negli intenti educativi didattici si rifà a Pierino e il lupo di Prokof’ev attualizzandone i contenuti.
Gli strumenti musicali che accompagnano la pièce teatrale appartengono sia alla cultura occidentale sia alle tradizioni di popoli e regioni differenti del mondo, specchio della nostra società multiculturale.
Pierino e il Bruco, oltre ad essere uno strumento di intrattenimento utile all’educazione musicale, veicola anche contenuti educativi affrontando il tema del bullismo, della fiducia in sé stessi, e del valore del diverso.
Il Moulinski è un nuovo locale serale che spesso propone musica dal vivo. Si trova a Milano in via Pacinotti 4 ed è aperto dalle 19:00 (domenica esclusa). Cocktail, vini di ricerca, birra artigianale alla spina. Lo chef Nicola Sitia propone una scelta di piatti classici da lui rivisitati.
La programmazione prevede un appuntamento fisso col mainstream jazz: il venerdì sera un ciclo di concerti organizzato da Michele Franzini porta al pubblico milanese i migliori interpreti, italiani e non solo, di questo genere. Gli altri giorni della settimana vedono il palco del Moulinski calcato da musicisti e gruppi scelti dal
proprietario Alessandro Balzani: si tratta di proposte inconsuete per un locale milanese, talvolta ai limiti del bizzarro: jazz elettrico estremo, musica barocca, punk acustico, folklore balcanico e sefardita…
www.moulinski.it
Contatti e prenotazioni: www.moulinski.it aggiornamenti continui su FB @garagemoulinski.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento