Partiti alla grande le attività estive dell’associazione con prezzi popolare per favorire l’accesso alle famiglie.
Avvio entusiasmante per le attività sportive estive organizzate dall’Associazione Ginnastica Velitrae che quest’anno si presentano con due diverse formule che andranno avanti sino ala fine di luglio:
– VELITRAE SUMMER CAMP. Campi estivi per bambini e bambine dai 3 ai 14 anni per un’estate all’insegna dello sport e del divertimento. Le attività sportive e ricreative si svolgono dal lunedi al venerdi, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, utilizzando l’impianto sportivo della S.M.S. “C. Cardinali” in Via S. Giovanni Vecchio nonché la piscina della ASD Tortuga raggiunta con un pulmino messo a disposizione dell’associazione. Il tutto è proposto a un prezzo davvero popolare per venire incontro alle famiglie che potranno così scegliere periodi prolungati evitando l’aggravio di spese durante la chiusura estive delle scuole. Solo 35 euro il costo per ogni settimana di attività.
– COLLEGIALE DI GINNASTICA. Stage di specializzazione di ginnastica artistica maschile e femminile che coinvolge invece i settori agonistici e preagonistici dell’Associazione Ginnastica Velitrae e della Ginnastica Genzano asd. Il gruppo di atleti, impegnati in un lavoro di alta specializzazione, è seguito da un qualificato staff tecnico coordinato dal responsabile del Polo Tecnico Regionale “Roma Sud” Alessandro De Dominicis.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’associazione allo 06.9634744 o il 393.2420606. Si consiglia di prenotarsi in largo anticipo poiché i posti a disposizione sono limitati.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento