Parte a Roma l’Academy Vintage, per far rinascere arti e mestieri del passato
Sta per partire a Roma la Vintage Academy, una scuola che propone una serie di corsi dedicati a diverse discipline, come cucina, fotografia e design in chiave vintage.
L’Academy Vintage sarà presentata da Alessia Melzer in collaborazione con L’Officina del Vintage, a stampa, blogger ed amici all’Open Day di giovedi 16 marzo per la presentazione del nuovo anno accademico dalle ore 15:00 alle 18:00, presso il Pick Center a Roma (Piazza Guglielmo Marconi 15).
Sarà un pomeriggio all’insegna della passione per il vintage ed il retrò dove saranno esposti i nuovi corsi dell’Accademia: i programmi formativi proposti sono vari, creativi e stimolanti e spaziano dal corso di organizzazione eventi vintage, alla fotografia retrò in pellicola, passando per il Burlesque, corsi di cucina, design e pettinatur
Sarà un’occasione per conoscere lo staff dell’accademia e di comprenderne meglio le funzioni ed i servizi innovativi ma anche retrò dedicati a tutti coloro che sono appassionati e nostalgici del passato.
artiVintage Academy è una scuola di formazione che trova il suo scopo principale nel far rinascere arti e mestieri del passato mettendo a disposizione di professionisti e imprenditori nozioni e strumenti per intraprendere sul mercato un’attività originale, interessate e decisamente produttiva.
Docenti ed esperti dei vari settori forniranno lezioni teorico-pratiche basate su dettagliati programmi formativi in grado di preparare e arricchire gli allievi iscritti. I corsi a disposizione sono vari e vengono realizzati sia in aula con nozioni teoriche che attraverso laboratori specifici, workshop
Alessia Melzer direttrice e docente di Vintage Academy nonché per prima appassionata di vintage insieme al suo team composto da professionisti qualificati all’Open Day presenterà e coinvolgerà gli amici dallo spirito retrò in questo viaggio coinvolgente, in un passato glamour e sempre attuale.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento