PARCO DI VEIO
PARCO DI VEIO, TORQUATI (MUN.XV): “COMUNITA’ MOTORE DI SVILUPPO DEL COMPRENSORIO, DI ROMA NORD E DEI SINGOLI COMUNI”
“L’elezione a Presidente della Comunità del Parco di Veio, avvenuta questa mattina, è una responsabilità che accolgo con grande onore e con altrettanto senso del dovere.
E’ una grande soddisfazione essere arrivati alla votazione delle cariche di Presidente e del Vice Presidente, Ettore Iacomussi, con un’unica votazione all’unanimità.
Oltre a perseguire l’obiettivo principale della Comunità del Parco, per la tutela e la valorizzazione di questo grande patrimonio naturalistico e culturale, oggi è importante sottolineare quanto sia fondamentale il contributo dei Sindaci e della Città Metropolitana, che ringrazio per la fiducia dimostrata, nelle due grandi sfide del prossimo futuro: l’approvazione del piano di assetto del Parco e l’organizzazione del Giubileo. Due grandi appuntamenti che non possono e non devono riguardare solo la città di Roma.
Sarà quindi fondamentale il contributo dei Sindaci della Comunità e l’unione di intenti tra loro affinché sia possibile un grande sviluppo di questo comprensorio, nell’interesse collettivo di far crescere ed affermare sempre di più la Comunità del Parco, Roma Nord e i singoli Comuni.
Roma, 28 febbraio 2024
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento