Parcheggi, De Carolis: “l’integrazione del ticket è reale
Parcheggi, De Carolis: “l’integrazione del ticket è reale:
Ecco la delibera. Il pd rasenta il ridicolo”
Quattro euro: ecco il costo che, a Monte Compatri, bisognerà sostenere per saldare la sosta oltre l’orario consentito e per il quale è già stato effettuato il pagamento del ticket. Lo prescrive la delibera di giunta approvata il 5 gennaio scorso. “L’integrazione per i parcheggi – commenta il sindaco Marco De Carolis – c’è ed è reale. Solo il Pd monticiano e il suo segretario, Fausto Bassani, non lo vedono. Ma si concentrano su vessazioni inesistenti, con l’unico intento di creare confusione”.
“È evidente – aggiunge il primo cittadino De Carolis – che il preavviso di accertamento di violazione, non una contravvenzione vera e propria come afferma erroneamente Bassani, va elevato per testimoniare il fatto di aver sforato l’orario per il quale è stato pagato il parcheggio. Basta poco, però, per regolarizzare la propria posizione: recarsi al parcometro; pagare i 4 euro di integrazione, entro le 12:00 del giorno successivo al preavviso; andare al comando della Polizia locale ed esibire il biglietto che testimonia il pagamento dell’integrazione per la sosta nelle strisce blu”.
“Il caso cui fa riferimento Bassani – continua il sindaco – è la prova che i democratici locali non capiscono le delibere che leggono o peggio, non si informano sugli atti approvati. Per coprire le proprie mancanze si aggrappano agli specchi di una polemica politica che, oggettivamente, adesso sta rasentando il ridicolo. Molteplici, oramai, sono le volte in cui i fatti e i provvedimenti di questa amministrazione hanno smentito i deliri della minoranza dem. E pensare che hanno pure il coraggio di proporsi come alternativa di governo cittadino”.
Monte Compatri, 10 gennaio 2017
Ufficio stampa
Comune di Monte Compatri
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento