Papà è primavera!!!!
Domenica 19 marzo festeggiamo insieme l’arrivo della primavera e la Festa del papà. Il calendario ci dice che la primavera entrerà il 21 marzo, ma noi vogliamo festeggiare con qualche giorno di anticipo e proporvi un doppio appuntamento per godere di queste belle giornate di sole.
Ritornano infatti a grande richiesta le passeggiate al Bosco del Sasseto di Torre Alfina gestite dalle guide de L’Ape Regina che accompagneranno i visitatori all’interno del bosco tra favole e colori.
Natura, sensi, anima e una storia vi aspetta, quella del conte Edoardo Cahen che ha fatto del Bosco del Sasseto un vero “Monumento naturale”, nel quale noi rispettosamente “curiosiamo” e passeggiamo tra viottoli, sentieri e muretti a secco armonizzati nell’ambiente naturale. La passeggiata “Al Bosco del Sasseto di Torre Alfina per la festa del papà tra favole e colori”, ha un costo di €7 a partecipante. Appuntamento ore 10.00 a Torre Alfina Piazzale Sant’Angelo.
Per chi invece ama visitare Musei e Palazzi Storici, proponiamo “Caro papà quest’anno ti regalo una giornata al museo”. Già da venerdì 17 fino a domenica 19 marzo, invitiamo tutti i papà e i nonni a venire con la propria famiglia nei Musei del Comune di Acquapendente (Museo del fiore , Museo della città, Pinacoteca di San Francesco) per festeggiare insieme a noi la giornata a voi dedicata. I festeggiati avranno diritto all’ingresso gratuito!! Potrete scoprire tutte le collezioni dei Musei, le Mostre ancora allestite e godervi una passeggiata nella cittadina di Acquapendente, visitare la bellissima Basilica del Santo Sepolcro o la Riserva Naturale di Monte Rufeno.
Orari Musei: Museo del fiore 10.00 – 17.00; Museo della città: 10.00-13.00/15.00-19.00; Pinacoteca e Basilica del Santo Sepolcro (su richiesta all’arrivo al Museo della città) 10.00 – 11.00 / 18.00-19.00.
Adesso non vi resta che scegliere come passare il weekend e prenotare la vostra attività.
Per informazioni Coop. L’Ape Regina 0763-730065 oppure eventi@laperegina.it, www.laperegina.it.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento