Pallavolo campionato under 14 provinciale femminile
VOLLEY VALMONTONE- USD ROSAVOLLEY VELLETRI 2-3
Le ragazze della Rosavolley Velletri di Melissa Cantalini espugnano al tie-break il campo del Valmontone con un’ottima prova
Inizia l’anno 2016 con un’ottima vittoria in trasferta per la formazione under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri che batte al tie-break il Volley Valmontone. Il coach della Rosavolley Velletri Melissa Cantalini schierava il sestetto iniziale composto da Tramontano e Rezza a banda, Maturi e Tliche al palleggio , Borro Agnese e Aurora al centro poi a disposizione della squadra Zita al centro, Tiberia al palleggio e Colucci come schiacciatrice.
La formazione locale del Valmontone gioca bene in battuta mettendo in difficoltà il Velletri, che prova a reagire con diverse palle punto in attacco con Borro Agnese e Francesca Tramontano ma ciò non basta così il Valmontone vince il primo set 25-16. Il secondo parziale vede un buonissimo avvio della Rosavolley. Veliterne che giocano con grinta ,bene in battuta Maturi e Tliche , si guadagna qualche punto a muro con Borro Aurora e punto dopo punto la Rosavolley vince il set per 25-15.
Il terzo set ancora positivo per la Rosavolley mette a segno diversi punti in attacco e con diverse palle contese a suo favore vince per 25-16.Quarto set la Rosavolleg soffre molto in ricezione e il Valmontone acquista diversi punti cosi da guadagnare un distacco notevole mantenuto fino a fine set che vince per 25-15 e si arriva al tie-break. Nel quinto set per la Rosavolley si inizia con prontezza nel palleggio con Tliche e Maturi, con punti in attacco per Tramontano e Rezza e dopo i diversi i muri punto di Agnese Borro, ottima prova la sua, alla quale si aggiunge il buon operato di tutta la squadra che è vincente nell’ultimo set per 15-12 e Rosavolley che corona con la vittoria una prova eccellente. Soddisfazione a fine gara in casa Rosavolley per la buonissima prova della squadra guidata dal coach Melissa Cantalini.
Alessandro De Angelis
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento