Ottimo avvio per FAMIGLIArizziamo a Frattocchie
Ottimo avvio per FAMIGLIArizziamo a Frattocchie: prossimo appuntamento domenica 10 marzo con il Laboratorio Sensoriale e la Lingua dei Segni
Soddisfazione per la partenza delle attività di FAMIGLIArizziamo 2024, il nuovo appuntamento con la formazione e la socializzazione di Marino Aperta APS. Il primo appuntamento di sabato 2 marzo alla IC Levi a Frattocchie è stato dedicato al laboratorio artistico per genitori e figli, con la partecipazione dall’esperta Maestra d’Arte Alice Cocciolone.
Il prossimo appuntamento in programma è previsto per domenica 10 marzo dalle 10 alle 12 presso l’Auditorium Ascolese dell’IC Levi.
L’incontro di domenica prossima, aperto dai 4 anni in su, sarà incentrato su un Laboratorio Sensoriale dedicato ai temi dell’inclusione e della sensibilizzazione, con un approfondimento sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS).
Interverranno come docente Alessandro Giovannangelo e come interprete e assistente alla comunicazione Giorgia Orsola Gallo.
“Dopo l’ottima partenza del 2 marzo” ha dichiarato la Presidente Michela Graziani “ci prepariamo per il secondo appuntamento di FAMIGLIArizziamo in cui sono coinvolti come esperti Alessandro Giovannangelo e Giorgia Orsola Gallo. Ci fa piacere osservare come diverse famiglie si siano interessate al nostro nuovo progetto e rinnoviamo l’invito a coinvolgersi e partecipare alle iniziative che sono gratuite“.
Per prenotare la partecipazione ed avere informazioni inviare messaggi su whatsapp ai numeri 339 33210224 e 346 4953764.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento