Opera Pia, regia di Pistoia al Teatro Lo Spazio
Dal 22 al 26 gennaio, OPERA PIA, un’altra avventura teatrale diretta da Nicola Pistoia al Teatro Lo Spazio (Via Locri 42, vicino Via Sannio).
Testo emozionante e che va dritto al cuore, con la magnifica interpretazione di Loredana Piedimonte (già con Pistoia e Triestino in Fausto e gli sciacalli e ne La cena dei cretini).
Pia è una donna sola, insegnante di musica, l’anima menomata da un matrimonio infelice; Inoussa un disperso proveniente da un paese lontano. Lei è l’Occidente spaventato e deluso lui è il Terzo Mondo in fuga. Su quale piano e a quale livello potrà avverarsi il loro incontro? Quale il pericolo, quale il prezzo da pagare?
Pia ci racconterà, la sua scelta, la sua caduta, il sogno di una risurrezione, di un incontro forse ancora possibile, ma solo a patto di non a fermarsi a metà strada: la risposta, qualunque essa sia, si trova oltre ogni ragionevole limite; al di là delle differenze e dei confini, in fondo all’abisso del desiderio.
Teatro Lo Spazio (Via Locri 42, vicino Via Sannio). Dal 22 al 26 gennaio, tutte le sere ore 20,30 con pomeridiana alle 17 il giorno 26.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento