Oltre mille persone per Gerardo di Lella e Diane Schuur
Grande successo di pubblico all’Auditorium parco della musica con la Gerardo Di Lella Jazz Orchestra e Diane Schuur per una serata benefica in favore alla lotta alla SLA. La sala Sinopoli gremita di di oltre 1000 persone con moltissimi Vip, tra i quali l’Ambasciatore Svizzero Bernardino Regazzoni con la Moglie Maria Cristina, Stefano Mainetti, Rosanna Lambertucci, Michele Mirabella, Fausto e Lella Bertinotti, Lino Patruno, Avv. Ottorino Giugni “Responsabile Under 20 Calcio Italiana” Stefano Reali con la compagna Federica Di Stefano, Il direttore di Corti and Cigarettes Tommaso Ranchino e la sua fidanzata Claudia Fiorentini (Attrice), Calotta Proietti (Cantante Attrice figlia di Gigi Proietti), Jonis Bascir, Adriana Russo, Luigi De Filippo con la moglie Laura tibaldi, Sandro Biasotti, il principe Giovannelli, Emilia Costantini, Marcello Micci.
Durante il concerto che è stato introdotto con un affettuoso intervento del Professor Michele Mirabella, si sono alternati momenti di grande intensità emotiva a momenti di grande show americano nel vero senso della parola, con grandi scambi di complimenti tra il nostro Maestro Gerardo Di Lella e Diane Schuur. Tutto ciò, grazie alla comunione delle sensibilità di due artisti di riconosciuto talento come il napoletato di adozione ma artisticamente ormai romano da anni Maestro Gerardo Di Lella e la californiana Diane Schuur già vincitrice di 2 Grammy Awards.
Sono state eseguite le più belle pagine della musica americane e degli splendidi rifacimenti di brani napoletani a firma del Maestro Di Lella.
Diane ha anche eseguito brani del suo ultimo lavoro discografico I REMEMBER YOU, che omaggia Stan Gets e Frank Sinatra.
L’Ambasciatore Svizzero Bernardino Regazzoni (nella foto in alto a sinistra) a fine concerto ha voluto offrire una cena placè esclusivamente per il M° Gerardo Di Lella, Diane Schuur e gli organizzatori della serata Vittoria Mazzoni, i fratelli Gemma e Francesco Gesualdi e Paola Corrado, nella prestigiosa sede dell’ambasciata svizzera dove i due artisti a fine cena Gerardo e Diane hanno voluto omaggiare l’ambasciatore e la moglie Maria Cristina con una personale performance al pianoforte.
Immagini:
1 Gerardo Di Lella & Diane Schuur entrano in Ambasciata Svizzera.
2 l’ Ambasciatore Svizzero Bernardino Regazzoni con la Moglie Maria Cristina.
3 Stefano Reali con la compagna Federica Di Stefano
4 Jonis Bascir
5 Tommaso Ranchino e la compagna Claudia Fiorentini (Attrice)
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento