Officina dell’Arte e dei Mestieri di Pomezia, inaugurazione del progetto
Officina dell’Arte e dei Mestieri di Pomezia, inaugurazione del progetto
Lunedì 21 ottobre ore 10.30 presso il complesso polifunzionale Selva dei Pini
(via Pontina km 31,400)
Partono i laboratori dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri della Città di Pomezia. Il progetto, realizzato dal Comune con il Contributo della Regione Lazio e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, sarà inaugurato ufficialmente lunedì 21 ottobre alle ore 10.30 presso la sede dell’Officina, il complesso Selva dei Pini (edificio alle spalle degli uffici comunali).
L’Officina dell’arte e dei Mestieri di Pomezia è un sistema di spazi polifunzionali dove si esercita, si perfeziona, si produce e si diffonde arte in tutte le sue forme e si promuovono mestieri legati all’artigianato e alla creatività.
Il progetto ha come obiettivo principale quello di favorire lo sviluppo della creatività giovanile e sostenere l’aggregazione, il networking e la crescita professionale dei giovani nel settore dell’arte, dell’artigianato, delle nuove tecnologie e delle produzioni multimediali. Uno spazio aperto alla città per fare e condividere cultura, musica, teatro, sartoria, ceramica e ogni altra forma d’arte e promuovere gli ‘antichi mestieri’.
Tutte le attività saranno presentate lunedì 21 ottobre dalle ore 10.30 presso il complesso Selva dei Pini (edificio alle spalle degli uffici comunali) – via Pontina km 31,400
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento