Nuovo Teatro San Paolo – BELLI CORTI Finale monologhi – Il vestito di Arlecchino
Compagnia Teatrale Hockety Pockety
Due bambini avventurandosi in una soffitta trovano un vecchio baule: all’interno c’è un teatrino con accanto marionette, maschere e costumi del nonno trisavolo che pare essere stato un grande attore.
Magicamente, il teatrino si apre ed ecco che sulla scena prendono vita le più amate maschere tradizionali: Arlecchino, Colombina e molti altri che tra danze, filastrocche e colori coinvolgeranno i bambini nel fantastico gioco del Carnevale.
VI ASPETTIAMO MASCHERATI!
Scopri di più
Per info, prenotazioni e abbonamenti chiama la biglietteria al numero 0655340226 o 3711793181
FINALE MONOLOGHI SABATO 22 FEBBRAIO | ORE 20:30
Scopri di più sulla finale monologhi
FINALE CORTI SABATO 29 FEBBRAIO | ORE 20:30
Scopri di più sulla finale corti
Belli corti è un’opportunità per gli autori e per chi fa teatro e ha bisogno di storie da raccontare.
Scopri di più
Per info, prenotazioni e abbonamenti chiama la biglietteria al numero 0655340226 o 3711793181
Marco e Anna, intenti a traslocare, sono due quarantacinquenni che vivono una crisi di coppia. Sono in attesa della loro figlia, che teneramente chiamano “la Piccola”. La loro quotidianità procede all’insegna di un delicato equilibrio, finché non viene messa in dubbio la reale esistenza della loro figlia. A partire da questo “incidente”, i due “genitori” dovranno mettersi in discussione e fare delle scelte che tengano conto della loro condizione di “attesa”. “Come il passaggio dalla giovinezza all’età adulta nella vita di un individuo è spesso problematico, anche il passaggio alla genitorialità comporta una profonda “riscrittura del sé”. Rimandare questa sfida è quasi sempre necessario per contingenze materiali, ma alcune volte il difficile è fare i conti con se stessi…”, spiega l’autore.
Di Luca Aiello
Regia Francesco Nicolai
Con Lisa Recchia, Angelo Sorino e Ilaria Sepicacchi
Aiuto Regia Carola Sisto
Scopri di più
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento