Nuovo appuntamento musicale del Garage Moulinski
Venerdì 16 marzo 2018 h 22:00 al Moulinski di via Pacinotti 4 a Milano: HECTOR “COSTITA” BISIGNANI INCONTRA L’AJMAR QUARTET Venerdì 16 marzo dalle ore 22:00 al Moulinski di via Pacinotti 4: un gigante della musica brasiliana, il sassofonista Hector Bisignani detto “Costita” suona a Milano con il quartetto della vocalist Federica Ajmar. Contributo artisti 8 Euro, vivamente consigliata la prenotazione. Contatti e prenotazioni: tel. 349.330.6000 oppure www.moulinski.it; aggiornamenti continui su FB @garagemoulinski. Classe 1934, italo/argentino che vive a São Paulo, Hector “Costita” Bisignani ha collaborato e realizzato dischi con figure mitiche del calibro di Lalo Schifrin, Manfredo Fest, Sérgio Mendes, Hermeto Pascoal e Elis Regina. Questo gigante del sax, storico esponente della musica brasiliana, suona al Moulinski con il quartetto della vocalist Francesca Ajmar, formazione che vede Michele Franzini al pianoforte, Tito Mangialajo Rantzer al contrabbasso e Vittorio Sicbaldi alla batteria.
Il Moulinski è un nuovo locale serale che spesso propone musica dal vivo. Si trova a Milano in via Pacinotti 4 ed è aperto dalle 19:00 (domenica esclusa).
Cocktail, vini di ricerca, birra artigianale alla spina. In cucina lo chef Nicola Sitia, che propone una scelta di piatti classici da lui rivisitati.
La programmazione prevede un appuntamento fisso col mainstream jazz: il venerdì sera un ciclo di concerti organizzato da Michele Franzini porta al pubblico milanese i migliori interpreti, italiani e non solo, di questo genere.
Gli altri giorni della settimana vedono il palco del Moulinski calcato da musicisti e gruppi scelti dal proprietario Alessandro Balzani: si tratta di proposte inconsuete per un locale milanese, talvolta ai limiti del bizzarro: jazz elettrico estremo, musica barocca, punk acustico, folklore balcanico e sefardita…
Prossimo appuntamento: sabato 17 marzo alle 22:00 sul palco lo scatenato Mario Guida Trio, arrabbiatissimo trio di bluesmen napoletani e piemontesi.
Contatti e prenotazioni: tel. 349.330.6000 oppure www.moulinski.it; aggiornamenti continui su FB @garagemoulinski.
PCM STUDIO | Via C. Farini 70 – 20159 Milano Paola C. Manfredi | press@paolamanfredi.com | 02 3676948
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento