Dai Castelli Romani al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Dai Castelli Romani al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Grandi successi per due autrici, castellane doc, Adriana Middei di Genzano e Simona Cofani di Frascati, arrivate sul gradino più alto del podio alla prestigiosa manifestazione Il Salone Internazionale del libro di Torino, che in questa edizione 2022 ha raggiunto numeri da record: 168.732 ingressi registrati (Fonte Ufficio Stampa organizzazione Salone del Libro).
Presso lo stand della Casa Editrice Di Leandro erano presenti rispettivamente Simona Cofani con il suo libro Attenzione alla scelta dei sogni, i sogni a volte si avverano, e Adriana Middei, con La luna nel lago, poesie, racconti e leggende dal lago di Nemi.
Un importante riconoscimento per le due autrici, che – dopo un periodo intenso di presentazioni e firmacopie – sono riuscite a raggiungere numeri altissimi di lettori. In un vortice di eventi durante i 5 giorni della Fiera, insieme ai grandi nomi della Letteratura, le due autrici castellane hanno suggellato il loro successo con un vero e proprio “bagno di folla”.
Il Salone del Libro – ci dicono dalla casa editrice – dopo la pandemia è ripreso alla grande. Abbiamo avuto un enorme numero di visitatori presso lo stand, e la soddisfazione più grande è stata quando le persone entravano già ‘preparate’, conoscevano la casa editrice attraverso i social e cercavano proprio i nostri prodotti editoriali. Un enorme successo che non ci aspettavamo, e che ci fa pensare adesso al prossimo appuntamento di Dicembre a Roma, Più libri, più liberi.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento