Note in Comune, la rassegna estiva del Consorzio I Castelli della Sapienza
Note in Comune. Terzo appuntamento, terzo successo di pubblico. Questa volta ad Artena
Piazza Galielo Galilei ad Artena gremita per il terzo appuntamento di Note in Comune, la rassegna estiva del Consorzio I Castelli della Sapienza, fortemente voluta dal presidente On. Angelo Rossi. Ad Artena, in occasione dei festeggiamenti della Santa Patrona Maria Maddalena, domenica 21 luglio, si è tenuto prima uno spettacolo musicale con “I Guaranà”; a seguire lo spettacolo comico di Marco Marzocca, affiancato da diversi personaggi tra i quali il mago Alivernini.
«Subito dopo il nostro insediamento, ci siamo dedicati ai festeggiamenti per la nostra Santa Patrona – così a margine dell’evento il Sindaco, Silvia Carocci – In particolare la giornata di domenica è iniziata con la presentazione del drappo del 31esimo Palio delle Contrade. Ed è proseguita nella serata con uno spettacolo musicale e comico offerto dal Consorzio Castelli della Sapienza. Una festa organizzata in pochi giorni che è stata un successo di partecipazione: è la prova che Artena è più viva che mai. L’impegno è per il prossimo anno affinché si riesca a costruire una festa più grande da dedicare alla nostra Santa Patrona Maria Maddalena».
«Una serata di divertimento, per i festeggiamenti della nostra patrona Santa Maria Maddalena, una piazza piena e viva – ha aggiunto l’Assessore alla Cultura Sofia Fiorellini – Questo è stato il successo dello spettacolo organizzato ieri che ha riempito una sera d’estate artenese di gioia, divertito e comunità, tornando a illuminare la nostra piazza. Un ringraziamento al Consorzio i Castelli della Sapienza e al Presidente Angelo Rossi per il contributo indispensabile. Ringraziamo il Gruppo Archeologico di Artena e il Direttore del Museo, Massimiliano Valenti, per aver aperto alla città le porte del Museo durante la serata con le visite guidate. Grazie alla Protezione Civile di Artena e ai ragazzi e alle ragazze del Servizio Civile per il supporto logistico. Grazie a tutti i commercianti che hanno tenuto aperte le loro attività. Grazie anche all’Ente Palio per la presentazione del drappo della vittoria del 2024. Grazie, soprattutto, a tutti i cittadini e le cittadine che sono state con noi!».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento