Non più soli, torna il servizio a supporto delle persone fragili
Torna anche quest’anno, come di consueto nel mese di agosto, “Non più soli”, il servizio di supporto dedicato alle persone più fragili, con la finalità di prevenire, limitare e monitorare l’insorgere delle situazioni di disagio.
Il servizio, attivo dal 12 al 31 agosto, è promosso dall’Amministrazione comunale, tramite il Settore Servizi sociali, in collaborazione con la Polizia Locale e la Protezione Civile.
Tutte le persone anziane e coloro che hanno necessità di aiuto, in questo periodo estivo, possono chiamare, per avere informazioni, per segnalare situazioni di emergenza e soprattutto per non sentirsi soli il seguente contatto telefonico: 3465703403 dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle ore 19:00, Ferragosto compreso.
“Confermiamo anche per quest’anno un servizio importante per la nostra comunità – sottolineano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessora alle Politiche sociali Alessandra Mantuano – Con il progetto ‘Non più soli’ supportiamo concretamente tutti quei soggetti fragili, a partire dalle persone anziane, che in questo periodo estivo rischiano di più la solitudine”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento