NEMI: CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE
Prosegue l’azione dell’Amministrazione Bertucci per la messa in sicurezza del territorio e la tutela dell’incolumità pubblica.
Sono in corso i lavori taglio e potatura delle alberature che invadono la sede stradale di Via Nemorense, che impediscono la visibilità della segnaletica stradale o ostruiscono il corretto irraggiamento dell’illuminazione pubblica.
E’ ormai noto che le attività di manutenzione, sia delle opere pubbliche che del territorio, costituiscono il fattore principale per garantire la sicurezza dei cittadini.
E’ in questa direzione che il Sindaco ha emanato l’ordinanza che obbliga tutti i proprietari dei terreni confinanti con le strade Comunali di provvedere alla potatura dei rami prospicienti alle stesse o l’battimento delle alberature pericolanti.
Inoltre fatto obbligo di pulire tutti i fossi e i canali limitrofi ai terreni di proprietà. Per quanto riguardo le strade Provinciali anche la Città Metropolitana di Roma Capitale si è attivata in maniera efficace anche grazie al Consigliere provinciale Giovanni Libanori. Continua l’azione della buona Amministrazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento