Neighbors
Due giovani artisti italiani s’incontrano per la prima volta a New York come vicini di casa. Più o meno per scelta aprono la porta sulla vita dell’altro e si trovano inaspettatamente amici. Anche se dal carattere diametralmente opposto, i due personaggi sono accomunati dalla ricerca di “casa”, di qualcuno da cui tornare alla sera per raccontarsi le mirabolanti avventure vissute tra avenues e grattacieli. Attraverso le incalzanti scene di questa anti-romantic feel-good comedy, si snoda “un one man-woman show, sostenuto dalla bravura degli attori che mostrano una gran capacità di cambiare stati e sentimenti in pochi istanti, dando vita ad un testo pieno di gag divertenti e mai scontate.”
IL 22 GENNAIO lo spettacolo si terrà in lingua inglese
Di e con Irene Turri e Francesco Meola
Regia Ilaria Ambrogi
Lunedì, martedì e mercoledì riposo
Durata spettacolo: 75 minuti
LA REPUBBLICA (La scelta settimanale) di Sara Chiarori: Ritratto leggero di una generazione precaria in cerca di un posto nel mondo e di un futuro possibile. Neighbors gioca con la Stand-Up-comedy e il gusto da sit-com mescolandosi al teatro dell’assurdo.
IL CORRIERE della SERA, Maurizio Porro: Seguirete sul palco gli scambi divertenti, appassionandovi alla loro purezza nell’ascoltare le reciproche prospettive su sesso, relazioni d’amore e su cosa significa essere artisti a New York.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento