ncesca
Dopo 4 anni di chiusura finalmente il teatro Auditorium Pierluigi di Palestrina riapre le sue porte ed è pronto a diventare il fulcro centrale della cultura prenestina e dei paesi limitrofi con Claudio Tagliacozzo, divenuto Presidente dell’associazione cultura Arte Madre, che ne curerà la Direzione Artistica.
Una nuova sfida si presenta e di certo Tagliacozzo non si tira indietro. Dopo i successi portati avanti fino a qualche mese fa a San Cesareo al teatro Giulanco, ora chiuso temporaneamente per lavori di ammodernamento, si è presentata la possibilità di gestire il teatro prenestino. Tagliacozzo conferma “Per me è un onore ed un piacere portare il teatro, la mia ‘arte’, a Palestrina città dove sono nato e cresciuto e dove ho iniziato quasi 30 anni a muovere i primi passi sul palcoscenico. Il teatro avrà un ricco cartellone a partire da settembre- ottobre prossimi e sarà aperto per tutti coloro che vorranno portare in scena i loro spettacoli, per conferenze, musica, saggi di danza e corsi vari. Deve, e lo sarà, tornare ad esser eun punto di incontro e di confronto per tutti coloro che fanno della cultura una passione, un lavoro e un modo di vivere. Le porta saranno sempre aperte a nuove proposte e a collaborazioni!”.
“Ci aspetta un periodo di lavoro e di impegno, ma sempre col sorriso sulle labbra perché amo il mio lavoro e credo si percepisca in ogni momento – continua Tagliacozzo – Io e il mio gruppo siamo pronti a far divertire, emozionare e riflettere grazie al teatro tutti coloro che ci daranno la gioia di partecipare alle nostre iniziative.”
Per maggiori informazioni è attiva la mail artemadre20@gmail.com oppure il numero 351/6328232.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento