Natale in Municipio XV “15 alberi di natale e 15 cori nelle piazze di Roma Nord”
L’8 dicembre a Ponte Milvio al via la programmazione
“Quest’anno a Natale illuminiamo il Municipio XV con una programmazione speciale voluta per tornare a condividere le strade e le piazze dei nostri quartieri dopo gli anni bui della pandemia. Un piano studiato nell’ottica dell’inclusione e della condivisione che non lascerà sole le periferie e i quartieri meno centrali del nostro territorio.
Quindici alberi di Natale per quindici cori musicali per le piazze e le strade di Roma Nord e tante altre iniziative natalizie che per trenta giorni intratterranno i romani coinvolgendo comitati, associazioni e scuole. Con “Il Municipio se la canta”, proviamo a riportare un po’ di serenità nei nostri quartieri con un calendario di esibizioni previste su tutto il Municipio. Non solo, come avviene anche nel lavoro quotidiano e nella programmazione di tutti gli appuntamenti sul nostro territorio, anche per le festività natalizie abbiamo voluto proseguire sulla strada della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, con installazioni alte oltre tre metri tutte completamente alimentate a luce solare. Non possiamo che ringraziare chi ha aderito alle iniziative e chi in questo periodo è stato al nostro fianco affinché tutto questo fosse possibile; grazie in particolare a Federcori per il coordinamento degli eventi musicali e ai nostri uffici per il grande lavoro svolto.
Vi aspettiamo l’8 dicembre alle 17.30 in Piazzale Ponte Milvio per l’apertura del Natale in Municipio XV, per poi proseguire con tutti gli altri appuntamenti.”
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora alla Scuola e alla Cultura, Tatiana Marchisio.
Roma, 1 dicembre 2022
“Il Municipio se la canta”. Prendi parte alle esibizioni dei cori nei nostri quartieri:
08/12 ore 17.30 – Ponte Milvio, Piazzale Ponte Milvio, 10/12 ore 11- Valle Muricana, Parchetto Valle Muricana (C6), 10/12 ore 17.30 – San Godenzo, Largo San Godenzo, 10/12 ore 11 – Fleming, Piazza Monteleone di Spoleto, 11/12 ore 11.30 – Prima Porta, Piazza Giardino, 15/12 ore 17 Borgo d’Isola Farnese, 16/12 ore 17.30 – Vigna Stelluti, Piazza Filippo Carli, 16/12 ore 17.30 – La Storta Piazza della Visione, 17/12 ore 17.30 -Olgiata, centro commerciale, 18/12 ore 11.00 – Stazione Vigna Clara, 18/12 ore 17 – Borgo di Cesano , 24/12 ore 10.30 – Grottarossa, Parco Papacci, 30/12 ore 17.30 – Labaro, Via Monti della Valchetta, 07/01 ore 15 – Olgiata, Via Vincenzo Tieri (area verde), 07/01 ore 15 – Tomba di Nerone, Giardino “Caduti del Fronte Russo”.
15 alberi per il municipio XV:
Ponte Milvio – Piazzale Ponte Milvio, Vigna Stelluti – Piazza F. Carli, Corso Francia – Stazione di Vigna Clara, Fleming – Piazza Monteleone di Spoleto, San Godenzo – Largo San Godenzo, Tomba di Nerone – Giardino “Caduti del Fronte Russo”, Grottarossa – entrata Parco Papacci, La Giustiniana -Via Cassia incrocio Via Cappelletta della Giustiniana, Prima Porta – Piazza Giardino, Labaro – Via Brembio, La Storta – Piazza della Visione, Borgo d’Isola Farnese, Olgiata – Via Tieri, Piazza Verdi, Olgiata – centro commerciale, Borgo di Cesano – Piazza Caraffa.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento