Nasce la Lista Civica Nemi
La Lista Civica Nemi vuole dare spazio ad ogni forma di partecipazione per elaborare una nuova proposta sociale, culturale, economica, politica e che si candida al governo di Nemi.
Una coalizione di forze che vuole costruire un’alternativa, che guarda alle esperienze positive già presenti in città e che parte da una riflessione politica comune, attiva da mesi, portata avanti da tutte quelle realtà radunatesi attorno ad una idea di rinascita della nostra cittadina.
Una Lista Civica che lavora per una comunità unita, ampia: non contro qualcuno ma per qualche cosa. Che crede nel “Noi”, non nell’ ”Io”, e che punta a ricostruire un “campo aperto”, all’interno del quale vi siano tutti quelli che amano la buona politica e la buona amministrazione.
È l’occasione per permettere a Nemi di rifiorire dopo anni di abbandono e incuria e farne quel gioiello dei Castelli Romani che le nemesi e i nemesi meritano: un riferimento per tutti, equa ed ecologista, attenta ai diritti di ognuno e a misura di bambine e bambini, che riscopra le buone pratiche per le sue cittadine e i suoi cittadini più anziani.
La Lista Civica Nemi si riconosce intorno alla figura di Carlo Cortuso e lo candita
convintamente ad interprete e rappresentante dei principi e dei progetti che ci hanno
riunito. Certi che sia la persona giusta al momento giusto, Carlo Cortuso Sindaco esprime
la risposta alla domanda di riscatto e riscossa di Nemi e dei nemesi.
Una Nemi che non vuole perdere l’appuntamento col futuro.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento