Muraro, “conflitto o non conflitto questo e’ il problema,
Corsi (difendiamo roma): muraro, “conflitto o non conflitto questo e’ il problema,,Gentilissima Assessora Paola Muraro, leggo dal curriculum pubblicato sul sito del Comune di Roma che è stata consulente AMA, divenendo quindi , uno dei massimi esperti nelle gestione del ciclo dei rifiuti della Capitale – dichiara Francesco Corsi esponente del Comitato DifendiAMO Roma.
Devo confessare che mi sono sentito attraversare un lungo brivido nella schiena, non tanto per le consulenze pagate a peso d’oro,ma si sa che oggi la “monnezza” vale e conta più dell’oro, ma il brivido mi sovviene perché se ha elargito “consigli” per ben dodici anni, attraversando indenne almeno tre sindacature e non so quanti cambi ai vertici AMA, questi consigli o non sono stati recepiti dalla dirigenza o sono stati considerati inutili consigli.
Allora vorrei sapere e conoscere nel dettaglio tutti i documenti che ha prodotto in dodici anni, magari li potremo recuperare in qualche cassonetto o cassetto di AMA.
Vorrei inoltre sapere se considera il suo ruolo di Assessore in conflitto di interessi con il ruolo di massimo esperto nella gestione dei rifiuti pagato per dodici anni dai cittadini romani.
Cittadina Muraro – conclude Corsi – anche Beppe Grillo nel suo blog sul conflitto d’interessi recitava: “Perché il conflitto di interessi significa che chi va a coprire una carica importante di governo o nell’ambito pubblico, lo deve fare perché è il più bravo, perché è il migliore, e quando lo fa lo deve fare per il bene dei cittadini.” Appunto recitava
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento