Monte Porzio Catone – “Si avvicina l’appuntamento della Festa dell’Unità 2022.
L’ultima volta fu l’agosto del 2019, poi due anni di assenza forzata e ora siamo pronti a ripartire.
Citando Vasco Rossi, noi “siamo ancora qua”, e ci siamo con lo stesso entusiasmo di quando ci vedemmo nell’estate di tre anni fa. E da lì ripartiamo, perché il nostro desiderio più grande è quello di stare tra le persone, per la Festa dell’Unità 2022 di Monte Porzio Catone, che si svolgerà in Via Verdi da venerdì 24 a domenica 26 Giugno, ogni sera a partire dalle ore 20:00. Una festa popolare, che è entrata nella tradizione della nostra cittadina, animando per tre giorni il centro storico.
Nel corso delle serate ci saranno momenti di incontro con diversi esponenti politici: Eleonora Mattia, Consigliere regionale e Presidente della IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio del Consiglio Regionale del Lazio; Serena Gara, Commissario straordinario della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini e Assessore ai Servizi Sociali, Cultura, Turismo, Sport del Comune di Monte Compatri; Federica Lavalle, Presidente del GAL (Gruppo di Azione Locale) dei Castelli Romani e Monti Prenestini e Vice Segretaria del PD Provincia di Roma; il Senatore Bruno Astorre, Segretario regionale del PD nel Lazio.
Come sempre non mancheranno i gruppi musicali. Nella prima serata si esibiranno i ‘Comfort Zone’, giovani promesse dell’indie/rock. Nella seconda serata ascolteremo musica degli anni ‘60/’70/’80 con i ‘Jenz’. Infine nella terza serata suoneranno in apertura i ‘Bluegrass’ e poi il gruppo blues dei ‘Riding on the groove’.
Non mancheranno momenti di animazione, per ritornare a stare in comunità, per ritrovarci, perché ne abbiamo tutti una forte necessità.”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento