Monte Porzio. “Candidatura di Roberto Buglia per altri 5 anni di buon governo”
“Monte Porzio – spiega Mollica – è la perla dei Castelli Romani per qualità dei servizi e livello di partecipazione della cittadinanza nelle scelte decisive sul territorio. In questi ultimi anni l’amministrazione tutta ha saputo lavorare come un grande laboratorio civico aperto e plurale, nel quale le istanze e le aspettative dei monteporziani, con particolare attenzione per il mondo giovanile, hanno trovato piena cittadinanza. Ora è necessario innestare nuove energie e qualità per proseguire questa ottima esperienza di governo del territorio”.
“In questo senso – prosegue il Coordinatore dei Verdi castellani – il valore del buon governo che abbiamo avuto a Monte Porzio rappresenta un elemento prezioso per tutto il comprensorio castellano: l’esempio vivo e partecipato che il centrosinistra al governo sa garantire servizi, solidarietà, ambiente e sviluppo per tutti”.
“Per questo i Verdi dei Castelli Romani – conclude Mollica – sostengono con forza a convinzione la candidatura a sindaco di Roberto Buglia per le prossime elezioni amministrative a Monte Porzio, nel quadro di un centrosinistra unito, sano ed autenticamente progressista”.
Andrea Tupac Mollica
Coordinatore VERDI Castelli Romani
340/702.46.36 – verdicastelli@gmail.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento