MONTE COMPATRI – VIABILITÀ, “DAL 1 LUGLIO SENSO UNICO DI MARCIA SU VIALE EUROPA E NUOVA SEGNALETICA”
VIABILITÀ, IL SINDACO D’ACUTI: “DAL 1 LUGLIO SENSO UNICO DI MARCIA
SU VIALE EUROPA E NUOVA SEGNALETICA”
“Un senso unico di marcia per una maggiore sicurezza. Con questo obiettivo, , da lunedì 1 luglio 2019, sarà in vigore questa novità su viale Europa dal civico 51 all’incrocio con via Colonna. Doppio senso di circolazione, invece, dall’incrocio con via Leandro Ciuffa e via Colonna.
Negli stessi giorni sarà realizzata la nuova segnaletica verticale e orizzontale, come stabilito dalle ordinanza che ho firmato in qualità di sindaco di Monte Compatri, giovedì 27 giugno”, annuncia il primo cittadino Fabio D’Acuti.
Lunedì 1 Luglio, dalle ore 07:00 a fine lavori, è istituito il divieto di transito su via Colonna dal civico 1 al 35; divieto di sosta su via San Francesco D’Assisi dal civico 1 all’incrocio con Viale Europa. Su quest’ultima, invece, divieto di sosta e transito dall’incrocio con Via Leandro Ciuffa all’incrocio con Via S. Francesco d’Assisi; divieto di sosta su ambo i lati; istituzione del senso unico di marcia tratto in salita dall’incrocio con Via San Francesco D’Assisi all’incrocio con Via A. Croce.
Durante la chiusura della strada la circolazione è così disciplinata:
- Utenti provenienti da Via Cavour: Via Cavour, Viale Europa, Via Adolfo Croce, Piazza del Mercato;
- Utenti provenienti da Via San Francesco: Via San Francesco, Viale Europa (tratto in salita direzione Via A. Croce) , Via Adolfo Croce, Piazza del Mercato
Si precisa che la circolazione in via Cavour e via A. Croce, durante la realizzazione dei lavori, è permessa esclusivamente alle sole autovetture.
“Oltre a realizzare un camminamento da un lato della strada e un’area di sosta su un altro; per garantire la sicurezza provvederemo a istituire in via sperimentale il senso unico in viale Europa dal civico 51 e fino all’incrocio con via colonna; il doppio senso di marcia in viale Europa dall’incrocio con via Leandro Ciuffa all’incrocio con via Colonna per permettere una circolazione più ordinata e sicura”, conclude il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento